Sportelli in Rete organizza un webinar, al fine di presentare i risultati del progetto “Italian Interoperable eProcurement” (IIeP), finanziato dalla Commissione Europea. Il webinar, che potrà essere seguito accedendo all’apposito sito, si terrà il 28 settembre 2018 dalle ore 10.30 alle 11.30.
Il progetto riveste notevole importanza per le micro, piccole e medie imprese, in quanto riguarda l’integrazione del sistema di certificazione centralizzato italiano – SIMOG con e-Certis e le Centrali d’acquisto, in attuazione degli obblighi derivanti dalle Direttive Europee 2014/25/UE, 2014/24/UE e 2014/23/UE e fa parte delle iniziative a livello nazionale di AGID, per migliorare l’accesso alle procedure di appalto degli operatori economici, grazie all’interoperabilità tra sistema di monitoraggio gare (SIMOG) dell’Autorità Nazionale Anticorruzione e “eCertis” il servizio europeo per la normalizzazione dei criteri di partecipazione nel mercato unico europeo.
Vi ricordiamo che per partecipare ai webinar è necessario essere registrati al portale acquistinrete ed effettuare la prenotazione all’evento.
Per informazioni contattare i Responsabili del servizio di Confartigianato Cosenza (Lucio Ziccarelli – Tel. 0984/73955, per i comprensori di Cosenza e Paola; Daniele Aronne – Tel. 0981/27143, per i comprensori di Castrovillari e Rossano).