Nel mese di novembre 2018, si svolgerà, nella nostra città, un evento moda senza precedenti.
Tutta la naturalezza ed il romanticismo della stagione autunnale su abiti decorati e dal fascino senza tempo; un viaggio nell’alta moda di casa nostra per scoprire e celebrare le tendenze stilistiche dell’autunno.
Con tale intento, Confartigianato Moda organizzerà, per l’appunto nel mese di novembre p.v., un evento dal titolo “Rivestiamoci di natura”, ideato per celebrare la festa di Sant’Omobono, Patrono dei sarti, in uno scenario ideale in cui i colori dell’autunno ben si coniugano con le creazioni a tema dei capi d’alta moda presentati in passerella.
Trattandosi di un’occasione di notevole interesse mediatico, per la visibilità che conferisce alla città di Cosenza, si invitano le imprese interessate a voler partecipare all’incontro propedeutico che si terrà mercoledì 3 ottobre 2018, alle ore 15, presso la sede della scrivente Associazione, sita in Cosenza, viale degli Alimena n. 61.
Per approfondimenti contattare i Responsabili di Confartigianato Cosenza (Maria Loredana Ambrosio – Tel. 0984/73955, e–mail: coser@confartigianatocosenza.it, per i comprensori di Cosenza e Paola; Daniele Aronne – Tel. 0981/27143, e–mail: d.aronne@confartigianatocosenza.it, per i comprensori di Castrovillari e Rossano).