Confartigianato Imprese Moda Cosenza, in collaborazione con Confartigianato Imprese Moda nazionale, Confartigianato Imprese Calabria, Amministrazione comunale e Provincia di Cosenza, organizza per sabato 1 e domenica 2 dicembre 2018, presso l’ex MAM di corso Telesio, l’evento “Cosenza Moda e Tradizioni”.
Nella prima giornata, dopo la cerimonia di apertura della manifestazione, prevista per le ore 10.30, si svolgerà una tavola rotonda alla quale parteciperanno le più importanti autorità del mondo istituzionale cosentino, i rappresentanti di Confartigianato Imprese Moda nazionale, di Confartigianato Imprese Calabria e Cosenza oltre, naturalmente, ai rappresentanti della Categoria Moda provinciale.
Il giorno successivo, nell’ambito dei lavori della seconda giornata, che avranno inizio sempre alle ore 10.30, a partire dalle ore 17, si svolgerà l’attesissima sfilata di moda, un viaggio nell’alta moda di casa nostra per scoprire e celebrare, attraverso abiti decorati e dal fascino senza tempo, le tendenze stilistiche dell’autunno/inverno 2018/2019.
Insomma, un appuntamento unico per la città di Cosenza, durante il quale le mani sapienti dei Maestri Artigiani all’opera, condurranno i visitatori nell’infinita dimensione della bellezza italiana riuscendo ad incantare con il solo “sapere della mano”.
I dettagli dell’evento sono esplicitati nella locandina sopra riportata.
Per informazioni contattare i Responsabili del servizio di Confartigianato Cosenza (Maria Loredana Ambrosio – Tel. 0984/73955, per i comprensori di Cosenza e Paola; Daniele Aronne – Tel. 0981/27143, per i comprensori di Castrovillari e Rossano).