Confartigianato Imprese Cosenza è lieta di annunciare la presentazione del Parco Acquatico Santa Chiara, prevista per domenica 19 maggio, alle ore 18.
Si tratta di un complesso maestoso, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Rende e che prevede un lago artificiale, un ristorante, un centro benessere, una piscina, un solarium, un centro congressi ed un parco giochi, accessibili naturalmente, anche alle persone diversamente abili.
Un polmone verde, per le città di Rende e Cosenza, un’oasi di relax e benessere fruibile da adulti e piccini.
Confartigianato Imprese Cosenza, attraverso il Conedil Federimpresa, Consorzio che opera nel settore dell’edilizia pubblica e privata, ha partecipato attivamente all’avviamento dell’importante opera, da annoverarsi tra le più imponenti del centro-sud che, si auspica, possa restituire ai cittadini un concetto concreto di città ecosostenibile e al passo con le necessità di tutela dell’ambiente e dell’ecosistema.
Per informazioni contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Cosenza: per il comprensorio di Cosenza (Tel. 0984/73955) – Per il comprensorio di Castrovillari (Tel. 0981/27143) – Per il comprensorio di Paola (Tel. 0982/640539) – Per il comprensorio di Corigliano Rossano (Tel. 0983/040103).