Per il secondo anno consecutivo, ICE–Agenzia realizzerà azioni di supporto a favore delle aziende manifatturiere specializzate nella subfornitura del settore moda, nell’ambito del Piano Export Sud 2, in occasione della Fiera Origin, Passion and Beliefs che si terrà a Fiera di Milano Rho, dal 9 all’11 luglio 2019.
La partecipazione è prevista unicamente per le aziende localizzate nelle seguenti Regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia e non prevede alcuna quota di partecipazione.
L’offerta comprende:
-
la realizzazione di un’area B2B denominata “Origin South”, dedicata ad un massimo di 40 aziende partecipanti che disporranno di un’area attrezzata di 9mq comprensiva di tavolo, sedie e cubi illuminati, un portagrucce e grucce;
-
la selezione e l’invito di una delegazione di circa 30 operatori esteri provenienti da America, Europa, Medio Oriente e Asia per incontri B2B con il gruppo di aziende selezionate;
-
la presenza di uno stand informativo e di assistenza di ICE-Agenzia per le imprese partecipanti;
-
la promozione delle aziende partecipanti con azioni di comunicazione online ed offline tra cui: scheda nel catalogo cartaceo espositori all’interno del quale ogni azienda avrà a disposizione una pagina con profilo in italiano ed inglese e foto; una pagina dedicata per singola azienda sul sito www.originfair.com.
La domanda di ammissione dovrà essere inviata alla scrivente entro il 27 maggio 2019.
Per informazioni contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Cosenza: per il comprensorio di Cosenza (Tel. 0984/73955) – Per il comprensorio di Castrovillari (Tel. 0981/27143) – Per il comprensorio di Paola (Tel. 0982/640539) – Per il comprensorio di Corigliano Rossano (Tel. 0983/040103).