Nell’ambito dell’Accordo quadro sottoscritto da Confartigianato – per il tramite di Confexport – con Fiera Milano, sono previste condizioni di favore per la partecipazione a HOMI Milano che si terrà dal 13 al 16 settembre 2019.
HOMI cambia, da settembre, volto con un nuovo progetto espositivo versatile e innovativo che comprende due diversi saloni:
• HOMI OUTDOOR_Home & Dehors è il nuovo salone interamente dedicato a sistemi di arredo, complemento e decorazione, scenari per vivere la libertà dell’ambiente domestico e degli spazi all’aria aperta.
• HOMI Fashion&Jewels è il nuovo salone specializzato nel mondo dell’accessorio moda, del bijou e del gioiello. In concomitanza con gli appuntamenti clou della moda milanese, la mostra raccoglie l’eredità che HOMI Salone degli stili di vita dedicava a questi mondi, con l’obiettivo di creare un’offerta completa e unica nel suo genere.
Con il nuovo progetto, Fiera Milano potenzia la presenza dei buyers e offre servizi ad hoc alle piccole imprese, come lo shooting e le sfilate. In particolare, si segnala lo spazio “Creazioni”, dedicato alle imprese creative connotate da ricerca e innovazione, area contraddistinta da una direzione artistica e da una cura speciale dell’immagine, finalizzata alla valorizzazione delle imprese partecipanti.
Le imprese associate potranno usufruire di una riduzione del 5% sui pacchetti preallestiti per vecchi e nuovi espositori. Inoltre verrà riconosciuta a ciascun territorio una fee di procacciamento pari a euro 200, per ogni nuova impresa che non avrà partecipato all’edizione precedente della manifestazione.
Le richieste di partecipazione dovranno pervenire alla scrivente entro e non oltre il 22 luglio 2019.
Per informazioni contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Cosenza: per il comprensorio di Cosenza (Tel. 0984/73955) – Per il comprensorio di Castrovillari (Tel. 0981/27143) – Per il comprensorio di Paola (Tel. 0982/640539) – Per il comprensorio di Corigliano Rossano (Tel. 0983/040103).