FORD Italia e Confartigianato hanno concordato di offrire agli Associati di Confartigianato Imprese le migliori condizioni di fornitura relative ai modelli Ford attraverso le concessionarie Ford Partner.
L’offerta ha valore per i contratti sottoscritti entro il 1° luglio al 30 settembre 2021 e per immatricolazioni effettuate entro il 31 dicembre 2021.
Sono escluse dagli sconti le imposte e/o tasse, le spese di trasporto, di preconsegna e di immatricolazione.
Le percentuali di sconto variano dal 18% al 37% in base al modello scelto.
Alle imprese che acquisteranno due veicoli commerciali nello stesso anno, verranno riconosciuti 2 punti percentuali di sconto aggiuntivi, cumulabili con quanto già previsto in Convenzione.
I trattamenti di sconto sopra indicati s’intendono praticati sul listino detassato comprensivo di eventuali optional e non sono cumulabili con altre promozioni.
Per alcuni autoveicoli gli sconti sopra indicati potranno migliorare in funzione delle iniziative messe a disposizione delle concessionarie Ford Partner.
Lo sconto si intende senza permuta di veicoli usati. In caso di permuta, la valutazione verrà eseguita direttamente dal Ford Partner.
Le condizioni economiche di cui sopra sono riservate esclusivamente alle imprese associate Confartigianato.
In particolare, i Ford Partner riconosceranno come Associati coloro che potranno esibire documentazione (tessera 2021 o dichiarazione rilasciata dall’Associazione territoriale) comprovante l’appartenenza a Confartigianato Imprese e l’iscrizione alla CCIAA. La Convenzione non si applica alle persone fisiche.
Gli sconti si applicano anche sui veicoli da ordinare in Concessionaria e quindi non solo a quelli in stock. Gli eventuali incentivi statali, laddove previsti e disponibili, sono cumulabili con gli sconti indicati in Convenzione.
I veicoli dovranno essere pagati al Ford Partner, che effettuerà la fornitura, almeno 4 giorni prima dell’immatricolazione salvo diversi accordi con il Ford Partner stesso.
Il costo del trasporto, della preparazione e dell’immatricolazione, sarà determinato in base a quanto stabilito nei listini suggeriti al pubblico dalla Ford Italia sotto la voce “chiavi in mano”.
Il prezzo “chiavi in mano” non comprende l’imposta denominata I.P.T. la cui competenza è delegata alle Autorità Provinciali.
La consegna dei veicoli è prevista, salvo diversi accordi, presso la sede del Ford Partner fornitore.
Per ricevere assistenza contatta il numero unico su tutto il territorio provinciale: 098473955 oppure invia una mail su: promozione@confartigianatocosenza.it