Dal 23 al 26 settembre prossimi tornerà in presenza il Salone White, il più importante Salone Contemporary per la moda donna di Milano.
Nel cuore della Milano Fashion Week, con un hub espositivo diffuso tra Via Tortona 27| Superstudio Più e Tortona 54 | Ex Ansaldo_ BASE.
In considerazione del momento di particolare difficoltà per le imprese a seguito dell’emergenza sanitaria, Confartigianato Imprese offre uno sconto del 35% sul modulo espositivo base e sulla quota di iscrizione al Salone White, per le sole imprese associate a Confartigianato. Evidenziamo che lo spazio espositivo non sarà collocato all’interno delle cosiddette aree artigiane, ma sarà nelle location espositive sopra citate (vedi allegato con quotazioni per ogni singolo stand al netto e al lordo dello sconto Confartigianato).
L’ammissione delle imprese è subordinata all’accettazione da parte dell’Organizzatore che, attraverso un Comitato di valutazione, effettuerà la selezione delle aziende e dei prodotti da esporre secondo il target e il DNA della manifestazione.
Nell’ottica di garantire un alto livello di qualità dei prodotti e un’immagine “cool” in linea con il Salone, le aziende selezionate saranno affiancate da un consulente di immagine, per meglio valorizzare le collezioni esposte.
In caso di interesse, le aziende dovranno inviare la propria domanda di partecipazione alle seguenti mail: marialuisa.rubino@confartigianato.it e promozione@confartigianatocosenza.it entro e non oltre il 30 luglio prossimo, dopo aver compilato il form disponibile al seguente link fo: https://www.whiteshow.info/
La scontistica è limitata ad un numero massimo di 23 imprese (selezionate dal Comitato di WHITE) e seguirà un ordine cronologico e un equilibrio di rappresentanza territoriale.