Confartigianato Imprese e ICE Agenzia organizzano la partecipazione collettiva alle fiere Boutique Design NY (per le aziende del settore arredo/contract) e International Contemporary Furniture Fair (per le aziende dei settori arredamento complementi di arredo), che si svolgeranno allo Javits Center di New York, dal 14 al 15 novembre 2021.
A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l’emergenza Covid-19, ICE offre gratuitamente alle imprese aderenti, un primo modulo espositivo allestito da circa 9 mq per ognuna delle due fiere, fino a esaurimento dei moduli. Restano a carico delle aziende partecipanti eventuali moduli aggiuntivi, le spese di viaggio e soggiorno del rappresentante aziendale, le spese di spedizione e sdoganamento e le spese di assicurazione (eccetto assicurazione della merce in giacenza durante la fiera).
Giunta alla undicesima edizione, Boutique Design New York (BDNY) rappresenta la fiera principale per i professionisti del settore dell’hospitality e del contract, ed è dedicata alla promozione dei prodotti di design per hotel, ristoranti, SPA e casinò. Quest’anno la manifestazione si svolgerà in contemporanea alla fiera ICFF, che rappresenta uno dei principali appuntamenti fieristici dedicati al mobile contemporaneo e al settore casa.
Il modulo di iscrizione per ambedue le fiere è accessibile online al seguente link:https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2021/@@/836, cliccando sul pulsante blu “PER ADERIRE CLICCA QUI”, dove sarà possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare al termine la Scheda di Adesione, da inviare esclusivamente via PEC all’indirizzo: arredamento.artigianato@cert.ice.it entro il 13/9/2021.