Grande successo per la manifestazione: “l’obiettivo è diventare l’evento di moda più importante del Sud Italia. Siamo partiti con il piede giusto”.
Entusiasta Giada Falcone, organizzatrice della South Italy Fashion Week.
Coinvolti affermati stilisti di alta moda e giovani designer, talentuosi make.up artist, hair stylist, fotografi e aziende importanti nel settore.
Confartigianato ha partecipato significativamente alla manifestazione e al Convegno che ha visto la partecipazione della Responsabile del settore Moda Nazionale Dr.ssa Maria Luisa Rubino, che ha relazionato sul futuro della moda la sostenibilità.
Dunque non solo spettacolo ma anche occasione di crescita e confronto su temi di grande pregnanza.
Lodevole anche il dibattito sui giovani talenti e l’importanza della formazione, ascoltando gli interventi degli ospiti illustri.
Nel corso della serata conclusiva si è svolta la cerimonia di consegna dei premi South Italy Fashion Week. Riconoscimenti per alcuni dei più prestigiosi stilisti e professionisti del mondo della moda: Armando Grillo, Giuseppe Fata, Fabbrica Tessile Bossio Vincenzo Bossio, l’hairstylist Giuseppe Scaramuzzo rappresentato da Christian Conte per il brand Scaramuzzo Hair Natural Beauty, prestigioso partner dell’evento. Premio alla memoria per Eugenio Carbone, lo stilista calabrese che ha vestito grandi star tra le quali Mina.