Confartigianato Imprese Cosenza,
informa che è in fase di imminente avvio, con partenza il 25 maggio p.v., il corso di formazione obbligatorio per l’ottenimento del requisito professionale per l’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande e vendita dei prodotti alimentari (bar, ristoranti, pizzerie, etc.), secondo i criteri fissati dall’art. 40 della L.R. n. 18/85.
Il corso (detto SAB), riconosciuto dalla Regione Calabria è rivolto a coloro che intendono intraprendere un’attività commerciale (bar, ristorante, commercio al dettaglio dei prodotti alimentari), conferendo un’adeguata preparazione sia in ambito commerciale-gestionale che in materia di sicurezza igienico-alimentare.
L’obiettivo di una formazione completa sull’igiene alimentare HACCP è fornire gli strumenti e le conoscenze idonee per sapere come salvaguardare e garantire il più alto grado di qualità del prodotto.
L’attestato finale è un requisito necessario di accesso e di esercizio delle attività commerciali ed ha validità su tutto il territorio nazionale.
Si sottolinea l’opportunità di una sollecita adesione, considerato l’imminente avvio delle attività formative.
Per prenotazioni visitare il sito:
oppure compilare il form dedicato al seguente link:
Per ricevere info e assistenza contattare l’ufficio Formazione di Confartigianato Imprese Cosenza al numero unico su tutto il territorio provinciale: 098473955.