ARTEX Toscana organizza la collettiva italiana alla prossima edizione di Middle East Organic & Natural – che si terrà presso il World Trade Center di Dubai dal 13 al 15 Dicembre 2022.
Come è noto Dubai è l’hub di importazione e riesportazione per tutti gli altri mercati dell’area GCC (Gulf Cooperation Council) e del Nord Africa, inclusa l’India e il sud-est asiatico.
Negli ultimi 20 anni, Organic & Natural è diventata la piattaforma di riferimento per lo sviluppo del commercio all’ingrosso, al dettaglio, dell’importazione e della riesportazione, del private label, delle reti di distribuzione sia online che dal vivo.
Nel 2021 la manifestazione ha raddoppiato espositori e buyer, a testimonianza della crescita della domanda di prodotti sani e sostenibili.
I settori coinvolti sono: Cibo e bevande; Bellezza e cosmetica; Salute e benessere; Agricoltura & Ambiente; Sostenibilità.
È possibile partecipare con un singolo stand preallestito minimo 9 mq (U.S. $ 5.130 + 5% IVA + quota di iscrizione U.S. $ 350 + 5% IVA) oppure nel caso di interesse da parte di più di 5 imprese di Confartigianato, ARTEX in collaborazione con la nostra Società di Sistema Confexport – dà la possibilità di creare un’area collettiva, consentendo un abbattimento dei costi, per economia di scala, su spazio e allestimento.
Vi alleghiamo la circolare di Artex con le modalità di adesione alla fiera e la scheda di partecipazione da compilare ed inviare a: artex@artex.fi renze.it entro il 15 luglio 2022
Per ogni ulteriore informazione tecnico-operativa potete contattare il Dott. Sauro Servadei coordinatore dell’evento per Artex (Sauro Servadei s.servadei@artex.fi renze.it ARTEX via Giano della Bella 20, 50124 Firenze, Italia +39 055 570627 www.artex.firenze.it).