Confartigianato Imprese Cosenza informa che, martedì 12 luglio 2022, si terrà il corso di aggiornamento per responsabili e addetti alla manipolazione degli alimenti, obbligatorio secondo il DGR 98/07 e il Regolamento CE 852/04.
Il corso si svolgerà in modalità on line dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Il suddetto corso di aggiornamento, che ha validità triennale, è rivolto a tutti coloro che hanno previamente frequentato il corso base e che hanno conseguito idonea attestazione di partecipazione.
Sono tenuti a partecipare tutti gli operatori del settore alimentare, responsabili (titolare o legale rappresentante di società) e i lavoratori delle aziende operanti in tale ambito, addetti alla manipolazione degli alimenti, in quanto tale partecipazione sostituisce il rilascio del libretto sanitario e consente di evitare diffide e sanzioni.
A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, sono interessate le attività di: mensa, ristorante, pizzeria, rosticceria, pasticceria, gelateria, pastificio, panificio, allievi di scuola alberghiera, addetti alla trasformazione, lavorazione, vendita, confezionamento e trasporto degli alimenti, camerieri e baristi.
ARTICOLAZIONE:
Durata: 4 ore
Giorni: 12 luglio 2022
Orari: 15.00/19.00
Modalità: online
Per prenotazioni visiti il sito www.confartigianatocosenza.it
oppure compili il form dedicato al seguente link:
Per ricevere info e assistenza contatti l’ufficio Formazione di Confartigianato Imprese Cosenza al numero unico su tutto il territorio provinciale: 098473955.