In vista della prossima settimana della Moda di Milano, Confartigianato Imprese ha definito condizioni molto vantaggiose per promuovere la partecipazione delle imprese associate al Salone TheOneMilano, la manifestazione fieristica, che riunisce in un unico evento il MIPAP, salone del prêt-à-porter organizzato da Fiera Milano e il MIFUR, salone della pellicceria e della pelle, prevista dal 22 al 25 febbraio 2019.
Prosegue l’accordo tra l’Ente Fieristico MIFUR e Confartigianato che definisce condizioni particolarmente favorevoli per le aziende aderenti, nell’ottica di valorizzarle all’interno di una manifestazione di così grande prestigio, che prevedono:
• uno stand di 6 mq comprensivo di 1 tavolo, 1 sgabello, 2 strutture con barre appenderia e/o mensole h 200 e lunghezza 1 mt, 1 company name, 1 specchio, 1 presa elettrica, 2 faretti led 30w;
• un buono pasto per ogni azienda espositrice per ogni giorno di manifestazione (i buoni pasto verranno consegnati nello stand il primo giorno di manifestazione a ciascuna azienda).
L’evento offre, inoltre, una campagna di advertising internazionale sulle testate on line e off line di riferimento per il settore moda, nonché un’intensa attività di web marketing e social.
Nel panorama della settimana della Moda milanese, TheOneMilano rappresenta una grande opportunità per le imprese associate a Confartigianato di inserirsi nella vetrina più ambita della moda italiana, in un contesto fortemente indirizzato al B2B.
L’accordo nasce dall’interlocuzione con i territori e dalla esigenza espressa all’Ente Fiera di rendere più accessibile la partecipazione delle imprese di micro e piccole dimensioni agli eventi in calendario per la Milano Fashion Week.
Ogni azienda sarà pubblicata sul catalogo cartaceo della manifestazione previa compilazione del modulo indicato.
I formulari, reperibili presso gli uffici della scrivente, dovranno essere trasmessi con cortese sollecitudine.
Per informazioni e assistenza nella predisposizione delle domande contattare gli uffici di Confartigianato Cosenza (Tel. 0984/73955) per i comprensori di Cosenza e Paola – (Tel. 0981/27143) per i comprensori di Castrovillari e Corigliano Rossano.