Confartigianato Imprese Moda sta organizzando – in collaborazione con Confartigianato Vicenza e con il supporto dell’ICE – una missione incoming di buyer provenienti da EU, Canada, USA e Russia, dedicata alle aziende appartenenti alla categoria moda dell’intero territorio nazionale.
L’iniziativa si svolgerà a Vicenza dal 17 al 20 marzo 2019, comprendendo una sessione di incontri b2b con i buyer esteri e visite in azienda.
I settori coinvolti nell’incoming sono: maglieria uomo, donna e bambino; abbigliamento donna comprensivo di capo spalla; camiceria uomo; pelletteria e pellicceria, esiste inoltre la possibilità di coinvolgere buyer che ricercano ditte manifatturiere che lavorano l’accessorio in ottica di total look, escluse le calzature.
L’iniziativa prevede incontri b2b con possibilità di eventuali visite aziendali.
Le imprese aderenti saranno selezionate dagli operatori esteri e, sulla base dei riscontri ricevuti, verrà organizzata un’agenda personalizzata di incontri.
Considerati i termini di presentazione della domanda di partecipazione posti dall’ente organizzatore e per ottimizzare la ricerca dei buyer, le aziende interessate sono invitate a manifestare la loro volontà, compilando l’apposito coupon, entro il prossimo 8 febbraio.
Per informazioni contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Cosenza: per il comprensorio di Cosenza (Tel. 0984/73955) – Per il comprensorio di Paola (Tel. 0982/640539) – Per i comprensori di Castrovillari e Corigliano Rossano (Tel. 0981/27143).