Confartigianato Imprese è presente, presso il padiglione 3 di FieraMilano City, dal 19 al 22 settembre 2019, al “TheOneMilano”, la manifestazione fieristica che riunisce in un unico evento il MIPAP, salone del prêt-à-porter organizzato da Fiera Milano e il MIFUR, salone della pellicceria e della pelle.
Attraverso un accordo con l’Ente Fieritisco MIFUR, Confartigianato ha concordato condizioni particolarmente favorevoli per le aziende aderenti, nell’ottica di valorizzarle all’interno di una manifestazione di così grande prestigio.
“TheOneMilano” rappresenta, infatti, una delle grandi occasioni in cui Confartigianato accompagna i propri associati nell’incontro con buyer profilati provenienti da Europa, Russia, Giappone, Cina, Corea e USA durante quattro giorni dedicati al B2B e, in modo specifico, all’alto di gamma rappresentato da pellicceria e abbigliamento in pelle di qualità.
Verrà presentato “Seasonless”, un progetto di collezioni trasversali nello stile e nella funzione, che rispondono alle necessità sia dei buyer che dei consumatori: i primi possono scegliere all’interno di un’ampia e solida gamma prodotti, mentre l’acquirente finale ritrova il valore del tempo in capi che oltre ad essere seasonless diventano timeless.
L’obiettivo di questo progetto è quindi quello di dare un reale servizio e forza a un modello capace di valorizzare tutti i player della filiera e massimizzare i risultati.
L’evento offre inoltre una campagna di advertising internazionale sulle testate on line e off line di riferimento per il settore moda, nonché un’intensa attività di web marketing e social.
Per informazioni in merito alle modalità di partecipazione contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Cosenza: per il comprensorio di Cosenza (Tel. 0984/73955) – Per il comprensorio di Castrovillari (Tel. 0981/27143) – Per il comprensorio di Paola (Tel. 0982/640539) – Per il comprensorio di Corigliano Rossano (Tel. 0983/040103).