L’ICE Agenzia organizza – in collaborazione con Confartigianato Imprese – un incoming con incontri B2B per le imprese del settore della Subfornitura e Meccanica di produzione a sostegno delle opportunità di export e di collaborazione internazionale per le PMI e le aziende artigiane del comparto.
L’iniziativa si svolgerà dal 9 all’11 ottobre 2019, a Castelfidardo (Ancona).
La delegazione di operatori esteri sarà composta da circa 10-15 responsabili acquisto/buyers di aziende europee provenienti da: Germania, Francia, Spagna, Austria e Svizzera, interessati a commissionare in out-sourcing la fornitura di componenti metallici da utilizzare nei seguenti processi di produzione: Piegatura -Tornitura – Saldatura -Fresatura (e foratura) – Fusione in conchiglia – Presso fusione – Produzione di molle – Produzione di stampi – Produzione di minuteria metallica – Altre lavorazioni dei metalli – Stampaggio (anche materiali plastici).
L’iniziativa si articolerà secondo il seguente programma di massima:
-
1° giorno – Arrivo operatori esteri – Sistemazione in hotel
-
2° giorno – Svolgimento incontri B2B
-
3° giorno – Visite aziendali su richiesta degli operatori
-
4° giorno – Rientro delegazione operatori esteri.
Gli incontri B2B si svolgeranno in lingua inglese.
Le richieste da parte delle aziende dovranno pervenire alla scrivente, entro il 28 maggio 2019.
Per informazioni contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Cosenza: per il comprensorio di Cosenza (Tel. 0984/73955) – Per il comprensorio di Castrovillari (Tel. 0981/27143) – Per il comprensorio di Paola (Tel. 0982/640539) – Per il comprensorio di Corigliano Rossano (Tel. 0983/040103).