Come già anticipato con nostra informativa del 27 maggio scorso, Confartigianato Imprese e Made in Italy Shipment, Logistic and Communication hanno siglato un accordo relativo al progetto ComprArtigiano, dedicato al settore Alimentare, con l’obiettivo di creare un sistema a brand Confartigianato Imprese, che integri le esperienze online ed offline per la promozione, la distribuzione e la vendita di prodotti alimentari artigianali italiani di alta qualità in tutto il mondo.
Il progetto prevede un sistema di vendita misto: da un lato, la realizzazione di uno store fisico, situato a Roma, di 200 mq., in cui saranno esposti e venduti i prodotti delle piccole imprese artigiane appartenenti al Sistema Confartigianato Imprese; dall’altro, la vendita attraverso un’apposita piattaforma on line.
A tal uopo, giovedì 25 luglio 2019, alle ore 15.30, presso la sede Confartigianato di Cosenza, si svolgerà un incontro tecnico, aperto a tutte le imprese interessate, al quale presenzierà l’Amministratore di Made in Italy slc, Alfredo Croci, durante il quale sarà presentata, nel dettaglio, l’interessante iniziativa, che costituisce per le piccole imprese del settore alimentare operanti nella nostra provincia, un’occasione unica di visibilità, promozione e vendita delle loro eccellenze, fuori dai confini regionali.
Si precisa che la partecipazione al suddetto incontro richiede la necessaria prenotazione alla scrivente entro e non oltre il 19 luglio p.v..
Per informazioni contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Cosenza: per il comprensorio di Cosenza (Tel. 0984/73955) – Per il comprensorio di Castrovillari (Tel. 0981/27143) – Per il comprensorio di Paola (Tel. 0982/640539) – Per il comprensorio di Corigliano Rossano (Tel. 0983/040103).