Anche quest’anno Confartigianato Imprese Calabria è partner di “Senior Expo”, la manifestazione ideata da Maria Brunella Stancato Manager del terzo settore, insieme ad Antonio Volpentesta Presidente dell’associazione “Volare Aps”.
Il focus centrale è di grande interesse: “Tra pandemia, guerra e cambiamenti climatici. Comunicazione e disciplina delle piccole e medie tv”, verrà trattato all’interno di un ricco programma che ha riempito le sale del Museo del Presente a Rende da mercoledì 23 novembre u. s. e che vede oggi la sua giornata conclusiva.
A partire dalle ore 17,30 Confartigianato partner dell’evento sarà al fianco di Brunella Stancato per l’evento “La forza delle donne”, con la partecipazione del Presidente Regionale Roberto Matragrano, del Segretario Regionale Silvano Barbalace e del Presidente Cinema e Audiovisivo Gianluca Gargano.
In particolare all’interno della sfilata di moda organizzata dalla Categoria Moda di Confartigianato Imprese Calabria e che vedrà la partecipazione attiva della sua Presidente Luigia Granata e della Presidente di Confartigianato Imprese Vibo Valentia Tina Soriano, verranno premiate donne imprenditrici che si sono distinte anche per attività sociali e forte presenza associativa: Giada Falcone, Iolanda Spina, Loredana Gagliardi, Antonella Campanella, Tina Soriano, Antoinette Strauss e Carmela Pettinato, Maria Mallamaci, Luigia Granata.
Un ringraziamento particolare alle aziende che hanno collaborato all’evento: Salumificio Mandarino, Lady Flower Shop e Gusto della Sila.
Attesa la sfilata della giovane Luna Tenuta, allieva della “Moema Academy” magistralmente diretta da una giovane imprenditrice di grande talento Giada Falcone, che sfilerà la sua collezione insieme alle aziende storiche del comparto a testimoniare l’attenzione di Confartigianato per i giovani talenti e l’importanza della loro formazione.