Confartigianato Imprese Marche, di concerto con Confartigianato Imprese e ICE Agenzia, organizza a Civitanova Marche il prossimo 13-14 novembre, l’incoming di operatori esteri del settore agroalimentare.
L’incoming rientra nelle attività del progetto di sistema “Exquisite Italian Taste”, finalizzato alla promozione del settore agroalimentare nei Paesi esteri.
L’evento si svolgerà presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche, situato sulla costa marchigiana in posizione strategica (vicino all’uscita autostradale e non lontano dall’aeroporto Raffaello Sanzio di Falconara), e sarà aperto a tutte le imprese del Sistema Confartigianato di tutta Italia.
Le tipologie di prodotti interessati sono tutti quelli del Food&Beverage come ad esempio, salumi, formaggi, conserve di vario tipo, tartufo, pasta, pizza, legumi e cereali confezionati, dolci, vino e liquori, birra, caffè e olio ecc.
All’evento parteciperanno circa 15 buyers selezionati dalla rete estera degli uffici ICE, provenienti in particolare dall’UE.
Le aziende interessate a partecipare potranno iscriversi sulla piattaforma Google gestita da ICE entro e non oltre il 31 luglio p.v..
Per info e assistenza telefonare al numero unico provinciale: 0984/73955.