In vista della graduale riapertura delle attività, si raccomanda la stretta osservanza delle misure stabilite dall’attuale normativa emergenziale, finalizzata a fronteggiare, con la massima efficacia, la paventata recrudescenza dei contagi da Covid-19.
A tal proposito, si ribadisce la necessità di un adeguato allineamento alle disposizioni vigenti sulla sicurezza del lavoro, quanto mai raccomandato anche con riferimento alla pandemia ancora in atto.
A tal fine, Confartigianato Cosenza ha predisposto le allegate schede riassuntive sulle principali precauzioni da adottare, in funzione di un completo adeguamento alla disciplina del lavoro in sicurezza, di cui gli Organi ispettivi del lavoro, proprio in questi giorni, stanno procedendo all’accertamento, mediante specifico questionario inviato a tutti i datori di lavoro.
Confartigianato Imprese Cosenza, come sempre, è a disposizione delle imprese associate e dei loro professionisti di riferimento per il disbrigo anche di questo nuovo adempimento.
Per informazioni contattare il numero unico per l’intero territorio provinciale 0984/73955.