Non sei ancora fornito da CEnPI? E’ arrivato il momento imperdibile! Scegli di ridurre le spese per l’energia ed il gas!
Tanti vantaggi per la tua famiglia e per la tua attività, un unico referente per far crescere il risparmio.
Il C.En.P.I., che garantisce un vero rapporto consulenziale nei confronti del mercato libero dell’energia sempre in evoluzione e sempre più globalizzato, opera come gruppo d’acquisto, quindi è in grado di individuare i fornitori migliori e ottenere i prezzi più convenienti.
Come emanazione di Confartigianato che rappresenta gli interessi di 520.000 imprese associate, il C.En.P.I. offre assistenza e consulenza, qualificata e costante, finalizzata all’individuazione delle soluzioni migliori per ottimizzare le forniture di energia elettrica, gas e alla risoluzione di problematiche specifiche.
Il consorzio rappresenta gli interessi di tutti coloro che intendono avere un referente qualificato, indipendente e, soprattutto, che sta dalla parte dei propri clienti, perchè per statuto ne tutela i diritti.
La fatturazione è chiara e comprensibile.
L’adesione all’offerta non comporta spese di migrazione né di impianti, in quanto l’erogazione utilizza la rete già esistente.
Richiedi subito un preventivo gratuito e non vincolante
Dal 2013, rappresenta anche gli interessi degli utenti domestici. Ad oggi più di 3.000 famiglie hanno scelto la professionalità e l’affidabilità del C.En.P.I. per la fornitura di casa propria.
Sottoscrivendo un contratto con CEnPI, oltre a risparmiare sulle bollette di luce e gas, ricevi la Polizza Assicurativa in omaggio con le forniture di casa, per coprire i maggiori rischi a cui è soggetta la tua abitazione.
Sbalzi di tensione, rottura delle tubazioni e altri eventi possono danneggiare i tuoi beni più cari: perciò ti ricordiamo che anche in queste circostanze CEnPI è al tuo fianco anche con una procedura semplificata:
“Scatta almeno 3 foto idonee a rappresentare i danni subiti
Compila e firma il modulo
Raccogli il preventivo o la fattura
Invia sulla mail dedicata il modulo compilato e sottoscritto insieme alle foto e alla fattura/preventivo
Conserva il bene danneggiato fino alla liquidazione del sinistro, e attendi la risposta dalla compagnia”.
Per conoscere le coperture assicurative che hai in omaggio e scaricare il documento di polizza, telefona al numero unico provinciale di Confartigianato Imprese Cosenza 0984/73955.
Anche a Natale, CEnPI SiCura di Te!
Buone Feste