Il prossimo 2 ottobre, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, si svolgerà, in collaborazione con il Comitato Italiano Gas (CIG), un seminario di approfondimento in diretta streaming sulle norme tecniche sugli impianti gas.
L’evento si basa sulla trattazione delle norme tecniche che riguardano gli impianti gas a valle del contatore, redatte dal Comitato Italiano Gas (CIG) e pubblicate dall’UNI, ed è dedicato ai funzionari del Sistema confederale oltre che alle imprese del comparto Impianti.
Durante il seminario saranno illustrati alcuni aspetti relativi alla conoscenza e applicazione delle norme tecniche che, oltre ad essere preziose guide per il corretto svolgimento dell’attività lavorativa a “regola d’arte”, sono anche utile riferimento, quali standard tecnici, in caso di incidenti o contenziosi.
L’analisi delle norme rappresenta, quindi, un necessario strumento di lavoro per tutta la filiera del gas – per i progettisti degli impianti, per coloro che li installano, per i centri di assistenza che svolgono attività di manutenzione e per i soggetti che devono effettuare le verifiche di sicurezza.
Per le necessarie registrazioni contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Cosenza entro e non oltre il 29 settembre p.v.
Per informazioni contattare il numero unico per l’intero territorio provinciale 0984/73955.