L’agenzia ICE, in collaborazione con Confartigianato, organizzerà la partecipazione collettiva italiana alla fiera IFFT “Interior Lifestyle Living”, che si svolgerà dal 18 al 20 ottobre 2021 a Tokyo.
La IFFT Interior Lifestyle Living Tokyo costituisce un’importante fiera a livello internazionale dedicata al settore dell’arredamento nel mercato giapponese, che si svolge due volte all’anno: a giugno e a ottobre/novembre.
La collettiva italiana della prossima edizione autunnale di IFFT si terrà presso la South Hall del Tokyo Big Sight e ospiterà circa 15 aziende italiane sulla base dell’eccellenza di design e di prodotto. La collettiva di 180mq sarà infatti rivolta alle migliori proposte italiane per i settori dell’arredo, del complemento d’arredo, dell’illuminazione e del tessile per la casa.
Dato il perdurare della situazione di incertezza sanitaria, sarà data precedenza di ammissione alle aziende italiane che abbiano un rappresentante locale in Giappone e/o che siano in grado di presidiare il modulo espositivo assegnato. L’ufficio ICE di Tokio potrà selezionare hostess e promoter per conto delle aziende che non potranno partecipare.
All’iniziativa si applicano le “Misure straordinarie di sostegno 2020”, che prevedono l’offerta gratuita del primo modulo espositivo da 9 mq.
Le aziende interessate a partecipare dovranno iscriversi tramite il modulo online cliccando sul pulsante blu, dove sarà possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare al termine la Scheda di Adesione e inviarla via P E C all’indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it, e p.c. a arredamento.oggettistica@ice.it, entro il 30/06/2021.
Al seguente link è possibile scaricare la circolare informativa ICE
https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2021/@@/971.