Citroën Italia e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire agli Associati Confartigianato speciali condizioni commerciali per l’acquisto di autovetture e veicoli commerciali nuovi attraverso la Rete di Concessionari Ufficiali Citroën. L’offerta ha valore per le immatricolazioni effettuate entro il 31 dicembre 2021.
Le condizioni riportate nella tabella sono riservate da Citroën Italia agli Associati Confartigianato Imprese, ai loro collaboratori/dipendenti e familiari conviventi, ed ai collaboratori/dipendenti delle Associazioni territoriali Confartigianato e delle loro società controllate e partecipate. Lo sconto indicato nella tabella (per ogni modello), calcolato sul prezzo di listino, Iva, IPT e Messa su Strada escluse, è già comprensivo del bonus dedicato e aggiuntivo alle migliori condizioni offerte da Citroën nel mese di sottoscrizione del contratto. Le Concessionarie Citroën riconosceranno come associati e collaboratori/dipendenti coloro i quali potranno esibire come documentazione la tessera associativa con validità per l’anno in corso oppure di una lettera in originale su carta intestata dell’Associazione territoriale Confartigianato (nella quale risulti chiaramente anche il logo della Confederazione) comprovante la situazione associativa del richiedente.
I veicoli potranno essere acquistati presso le Concessionarie Citroën sia in contanti che con formule finanziarie, con l’opportunità di integrare alla rata i servizi marca.
La consegna dei veicoli è prevista, salvo diversi accordi, presso la sede dove è stato stipulato il contratto.
Offerta luglio 2021:
C3, BERLINGO 17%
C1, NUOVA C4 e C5 AIRCROSS 18%
NUOVO SUV C5 AIRCROSS 19%
NUOVO SUV C3 AIRCROSS 20%
SUV C3 AIRCROSS, C4 SPACET e GR C4 SPACET 22%
SPACETOURER, JUMPY ATLANTE E JUMPER ATLANTE 26%
C5 AIRCROSS PHEV 13%
NUOVA E C4 13%
NUOVA E JUMPY 21%
NUOVA E SPACETOURER 21%
NUOVA C3 VAN/COMBI 22%
BERLINGO COMBI 24%
BERLINGO VAN 28%
JUMPY 29%
JUMPER 41%
EJUMPY BATTERIA 24% E 25%