Il settore Moda di Confartigianato Imprese Calabria riparte dai giovani.
Giovedì 15 luglio 2021, presso la Scuola d’Arte Moema Academy, si è tenuta la sfilata di fine anno che ha visto protagonisti gli allievi della scuola e le loro creazioni.
La manifestazione ha rappresentato, proprio per il particolare momento che tutti abbiamo vissuto, la voglia di non mollare mai dei nostri giovani talenti e soprattutto la determinazione della giovane Presidente Giada Falcone, di recente nominata responsabile creativa della nostra organizzazione.
Grande esempio di una rinascita che è anche l’inizio di nuove interessanti iniziative del comparto Moda di Confartigianato Imprese.
Un grazie particolare alla madrina della manifestazione Luigia Granata, Presidente di Confartigianato Moda Calabria e grande artista e designer identitaria, che ha voluto dare tutto il suo sostegno ed il suo supporto sfilando la sua meravigliosa Capsule Collection Summer 2022.
Durante la manifestazione la Presidente di Confartigianato Moda ha preannunciato l’istituzione di una borsa di studio G. Design Italy, a favore degli allievi della scuola d’Arte Moema Academy.
Inoltre con l’occasione è stata presentata la collaborazione con la responsabile artistica Giada Falcone per l’edizione 2021 della Cosenza Fashion Week, che da questa edizione vedrà il patrocinio di Confartigianato Imprese Moda.
Buon lavoro.