IP PLUS FAST
IP Plus Fast è la nuova carta di pagamento senza costi fissi dedicata alle microimprese, ai professionisti (anche se non iscritti alla CCIAA) e ai privati (con un massimo di 2 veicoli), attraverso la quale, grazie all’Accordo con Confartigianato, si usufruisce di uno sconto riservato per ogni litro di carburante acquistato in modalità self service e servita, rispetto al prezzo alla pompa di uno dei 5.000 Punti Vendita IP.
La carta è abilitata a tutti i carburanti e Ad blue ed è utilizzabile sulle 500 stazioni di servizio completamente automatizzate a marchio IP-Matic.
Anche con la carta IP Plus Fast è possibile ricevere la fattura elettronica automatica sugli acquisti effettuati, oltre al dettaglio rifornimenti e il report dei consumi con il monitoraggio della spesa mensile.
Per le imprese associate, l’offerta include:
- Zero costi di attivazione e gestione;
- Zero costi per l’utilizzo del portale web dedicato in versione Pacchetto Base che consente la gestione competa delle carte (ricerca/ modifica/ creazione/ blocco carte/ rinnovi/ visualizzazione plafond totale e residuo/ reportistica/ fattura di cortesia e ricerca stazioni)
- Nessun affidamento del credito
- Plafond quindicinale di 150,00 Euro (300,00 Euro mensili)
- Prima acquisti e poi paghi: fatturazione settimanale posticipata con RID a zero giorni data fattura tramite addebito diretto sul proprio c/c “SDD”
- Sconto personalizzato sul Tuo rifornimento rispetto al prezzo esposto
- Assistenza dedicata per vivere un’esperienza senza pensieri
- Store Locator: per trovare o Punto Vendita più vicino a Te
Tra i prodotti IP sono a disposizione dei clienti gli innovativi carburanti OPTIMO benzina e diesel che consentono di ridurre i consumi e contribuiscono a ridurre l’impatto ambientale allo stesso prezzo di un carburante tradizionale.
Per ulteriori informazioni sulla carta IP Plus e le modalità di adesione e utilizzo, è possibile rivolgersi alle Associazioni territoriali Confartigianato.