OMNIA CONSULENZE SRL – (Consulenze nei vari ambiti del mercato globale)

Confartigianato Cosenza ha stipulato con OMNIA CONSULENZE SRL un’interessante convenzione in virtù della quale gli associati hanno la possibilità di usufruire di sconti vantaggiosi su una vasta gamma di servizi di consulenza.

OMNIA CONSULENZE SRL nasce da una partnership internazionale con una primaria azienda operante a livello mondiale, nell’ambito, per l’appunto, consulenziale, che agisce come struttura di supporto globale, in grado di rispondere ai molteplici fabbisogni delle piccole e medie imprese.

Nel merito dell’accordo, ci preme focalizzare l’attenzione su due servizi che riguardano particolarmente le imprese associate.

Tale servizio è rivolto a tutti coloro che pagano la tassa sui rifiuti.

Oggi grazie ad OMNIA Consulenze e' possibile recuperare fino al 50% della TA.RI. pagata negli ultimi 5 anni e riadeguare gli importi futuri ai nuovi parametri con conseguente risparmio.

Nello specifico, la proposta di OMNIA Consulenze prevede:

- Servizio pressoche' unico in Italia

- Risultato solo stragiudiziale (non occorrono cause)

- 180 gg per chiudere la pratica di Rimborso/Risparmio

- Rimborso fino a 5 anni a ritroso

- Risparmio degli anni in corso e per gli anni a venire

- Iter snello e veloce

- Pochi documenti da esibire

INTERNAZIONALIZZAZIONE

Com’è purtroppo tristemente noto, il mondo delle imprese sta attraversando uno dei periodi di maggiore  crisi degli ultimi 20 anni. Per poter migliorare il proprio stato economico, le imprese devono adottare diverse soluzioni fra cui l'Internazionalizzazione.

L'Italia è una delle più importanti nazioni del mondo per risorse agroalimentari, prodotti artigianali e industriali. Il mondo intero chiede all'Italia i suoi prodotti esclusivi, ma gli imprenditori spesso non hanno idea di come approcciare il mercato internazionale. L'internazionalizzazione aiuta l'imprenditore a creare un vero e proprio percorso strutturato che consente di promuovere il prodotto all'estero. Ciò è possibile e vantaggioso grazie all’accordo che Confartigianato Cosenza ha stipulato con Omnia Consulenze srl.

Per informazioni contattare i Responsabili del servizio di Confartigianato Cosenza (Maria Loredana Ambrosio – Tel. 0984/73955, per i comprensori di Cosenza e Paola; Daniele Aronne – Tel. 0981/27143, per i comprensori di Castrovillari e Rossano).