Convenzioni

ASPIC – Associazione per lo Sviluppo Psicologico dell’Individuo e della Comunità (Consulenze psicologiche)

Per informazioni contattare i Responsabili del servizio di Confartigianato Cosenza (Lucio Ziccarelli – Tel. 0984/73955, per i comprensori di Cosenza e Paola; Daniele Aronne – Tel. 0981/27143, per i comprensori di Castrovillari e Rossano).

By adm-conf21Confartigianato Cosenza ha stipulato con ASPIC (Associazione per lo sviluppo psicologico dell’individuo e della comunità) una convenzione, grazie alla quale gli associati e le loro famiglie hanno la possibilità di usufruire di tariffe privilegiate sulle prestazioni di consulenza psicologica e sulle attività formative generiche.

Per Informazioni

Viale degli Alimena, 61 - 87100 Cosenza