AURORA CASA SRL (Acquisto e/o noleggio impianto erogazione/depurazione acqua)

Confartigianato Cosenza ha stipulato con Aurora Casa s.r.l., azienda leader nel settore della vendita di articoli per il benessere della persona e la cura della casa, un’interessate convenzione, riservata ai ristoratori della nostra provincia, grazie alla quale questi ultimi, se soci Confartigianato, hanno la possibilità di acquistare e/o noleggiare un impianto di erogazione/depurazione d’acqua a prezzi e secondo modalità di assoluto vantaggio.

L’erogatore/depuratore d’acqua che l’azienda propone alle imprese di ristorazione risponde a caratteristiche ben precise: risparmio di tempo e fatica, elevata convenienza, salvaguardia per l’ambiente, maggiore igiene e più spazio libero.

Si tratta di un impianto di alta qualità che garantisce all’utilizzatore finale, guadagni in termini di tempo, di denaro e di salute.

Basta con la schiavitù dell’acquisto di bottiglie d’acqua in plastica, tra l’altro dannose per la salute umana, basta con il problema dei resi e con i costi derivanti appunto dall’acquisto d’acqua minerale. Con l’erogatore Aurora Casa s.r.l. gli associati hanno la possibilità di avere acqua depurata, liscia e gassata, a costi modici e secondo regole di sicurezza certificate dall’azienda.

La qualità dell’impianto è, inoltre, arricchita da un servizio di assistenza al cliente personalizzato, rapido e puntuale.

Per informazioni contattare i Responsabili del servizio di Confartigianato Cosenza (Lucio Ziccarelli – Tel. 0984/73955, per i comprensori di Cosenza e Paola; Daniele Aronne – Tel. 0981/27143, per i comprensori di Castrovillari e Rossano).

Per Informazioni

Viale degli Alimena, 61 - 87100 Cosenza