Convenzioni

CASA DI CURA SACRO CUORE (Prestazioni sanitarie polispecialistiche)

Confartigianato Cosenza ha stipulato con la Casa di Cura Sacro Cuore una convenzione in virtù della quale gli associati e  loro familiari hanno la possibilità di usufruire di sconti vantaggiosi sulle tariffe relative ai vari trattamenti sanitari effettuati.

By adm-conf21Confartigianato Cosenza ha stipulato con la Casa di Cura Sacro Cuore una convenzione in virtù della quale gli associati e  loro familiari hanno la possibilità di usufruire di sconti vantaggiosi sulle tariffe relative ai vari trattamenti sanitariLa Casa di Cura Sacro Cuore è una struttura polispecialistica convenzionata con il SSN.

Ha una lunga e rinomata esperienza nel campo dell’oculista italiana avvalendosi di personale medico e paramedico altamente specializzato; è dotata di un reparto di ostetricia e ginecologia insignito ogni biennio con il “Bollino Rosa”, indice di eccellenza e professionalità, in cui si eseguono svariate prestazioni; sono presenti i servizi di neonatologia, radiologia, anestesia, cardiologia, gastroenterologia e analisi cliniche, è dotata di un reparto di chirurgia generale e di uno di medicina interna.

La Casa di Cura Sacro Cuore è in possesso della Certificazione di Qualità rilasciata da CERTIQUALITY UNI EN ISO 9001:08.

Per informazioni contattare i Responsabili del servizio di Confartigianato Cosenza (Lucio Ziccarelli – Tel. 0984/73955, per i comprensori di Cosenza e Paola; Daniele Aronne – Tel. 0981/27143, per i comprensori di Castrovillari e Rossano).

 

 

 

Per Informazioni

Viale degli Alimena, 61 - 87100 Cosenza

0984 73955

info@confartigianatocosenza.it

Search