FLASH REPAIR - EFAL TECHNOLOGY S.R.L.S (Riparazioni veloci smartphone e tablet)

Confartigianato Imprese Cosenza ha stipulato con la ditta Flash Repair - Efal Technology s.r.l.s., azienda con sede in Cosenza, un interessante accordo grazie al quale gli associati, i loro familiari e i dipendenti hanno la possibilità di usufruire di una scontistica privilegiata su una vasta gamma di prestazioni.

Flash Repair - Efal Technology s.r.l.s. offre servizi di assistenza tecnica per:

• smartphone di tutte le marche;

• PC di tutte le marche;

• assistenza Apple con e senza garanzia;

• ricambi originali Samsung e Huawei;

• assistenza a domicilio PC, reti, software, hardware,installazione e vendita Pc nuovi e ricondizionati;

• vendita smartphone e tablet nuovi e ricondizionati;

• noleggio dispositivi smartphone, tablet, PC e stampanti.

Nello specifico, si riportano le tariffe applicate:

• Iphone dal 20% al 40%;

• Samsung dal 10% al 20%;

• Huawei dal 10% al 20%;

• Riparazione fuori garanzia oltre il 30%.

Per informazioni contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Cosenza: per il comprensorio di Cosenza (Tel. 0984/73955) - Per il comprensorio di Castrovillari (Tel. 0981/27143) - Per il comprensorio di Paola (Tel. 0982/640539) - Per il comprensorio di Corigliano Rossano (Tel. 0983/040103).