IQUADRO SRL (Soluzioni innovative per l'efficientamento energetico)

Confartigianato Imprese Cosenza ha stipulato con la Iquadro Srl, avente sede nel Comune di Rende, un interessante accordo grazie al quale gli associati, i loro familiari e i dipendenti hanno la possibilità di usufruire di una scontistica privilegiata su una vasta gamma di prodotti.

La Iquadro Srl realizza, per imprese e clienti domestici, le soluzioni più innovative nel settore dell’efficientamento energetico, per massimizzare il confort ed abbattere i consumi energetici attraverso:

• impianti di produzione energie rinnovabili (fotovoltaici, termicosolari, geotermici, cogeneratori, eolici);

• sistemi di climatizzazione (raffrescamento e riscaldamento);

• impianti di riscaldamento a biomasse (caldaie e stufe a pellet, caldaie a policombustibili - legna, cippato, nocciolino, sansa ecc.);

• relamping (sistemi di illuminazione a led);

• sistemi di building automation (domotica).

Per informazioni contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Cosenza: per il comprensorio di Cosenza (Tel. 0984/73955) - Per il comprensorio di Castrovillari (Tel. 0981/27143) - Per il comprensorio di Paola (Tel. 0982/640539) - Per il comprensorio di Corigliano Rossano (Tel. 0983/040103).