Archivio News

Delibera AEEGSI - Prima riduzione delle tariffe elettriche per le piccole e medie imprese

Data: 16 Gennaio 2015
L’Autorità per l’Energia Elettrica Gas e Servizio Idrico ha pubblicato la deliberazione del 29 dicembre 2014 che prevede una prima riduzione delle tariffe elettriche per le piccole e medie imprese, BT con potenza disponibile superiore a 16,5 kW, ai sensi del “Taglia-bollette”. In sintesi si riscontra che la “quota fissa della componente A3 si riduce per tutti i beneficiari del 5,8%”, mentre la “componente variabile degli oneri” per le utenze in Bassa tensione con potenza superiore ai 16,5 kW, registra una “riduzione di circa 4 €/MWh”. Per gli approfondimenti contattare i Responsabili del servizio di Confartigianato Cosenza.
File: