POS ARTIGIANCASSA – La soluzione ideale per l’incasso elettronico dei pagamenti

Data: 06 Febbraio 2017

L'offerta POS Artigiancassa permette di gestire l'incasso elettronico dei pagamenti con rapidità e sicurezza. È la soluzione ideale per offrire alla clientela uno strumento di pagamento semplice e veloce.

La propensione al pagamento elettronico ha reso necessaria l'introduzione di tale sistema.

Confartigianato ha promosso la diffusione di tale dispositivo attraverso apposita convenzione con Artigiancassa che prevede, per le sole imprese associate, condizioni molto vantaggiose, su commissioni e canoni.

Grazie a tale prodotto, potranno essere accettati pagamenti con PagoBancomat e carte di credito e di debito appartenenti ai più importanti circuiti nazionali ed internazionali.

Confartigianato Cosenza, attraverso i Punti Artigiancassa di seguito specificati è a disposizione delle imprese interessate per chiarimenti e assistenza nel perfezionamento della richiesta:

• Cosenza - (Roberto Vernioli) - Viale degli Alimena, 61 - Tel. 0984/73955 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• Castrovillari - (Daniele Aronne) - Via Falese, 45 - Tel.  0981/27143 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• Acri - (Pasqualino Faragasso) - Via Socrate, 2 - Tel. 0984/954978  e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• Amantea - (Gianluca Cannata) - Via Romagna, 3 - Campora S. Giovanni - Tel. 0982/48057 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• Corigliano Calabro - (Antonella Mangano) - Via San Francesco d'Assisi - Tel. 0983/885841 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• Cosenza 2 - (Carmine Nardi) - Viale G. Mancini, 20 - Tel.  0984/063016 - e-mail: nsc.consulting@live.it

• Rende (Salvatore Morcavallo) - Via Umberto Nobile 46/A - Contrada Conciostocchi - Tel. 0984/837174 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• San Giovanni in Fiore - (Giuseppe Iaquinta) -  Via M. Preti, 25 - Tel. 0984/999002 - e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

File: