INCOMING OPERATORI COMMERCIALI ESTERI SETTORE CALZATURE PELLETTERIE – Incontri del 28 gennaio 2018 a Macerata

Confartigianato organizza, in collaborazione con  ICE Agenzia e Confartigianato Macerata, il 28 gennaio 2019, una serie di  incontri con buyer verosimilmente provenienti da Francia, Germania, Inghilterra, Svizzera, Belgio, Danimarca, Svezia, Norvegia Russia, Kazakistan, Ucraina, Corea del Sud del settore calzature/pelletteria.

Gli incontri, che si terranno presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche, sono aperti alle imprese di tutta Italia.

La sessione lavori sarà suddivisa in due parti, mattino e pomeriggio e prevede l’avvicendamento delle imprese per i B2B  tra  la prima e la seconda sessione. Il programma dettagliato e definitivo (orari, incontri, nomi buyer, visite aziendali, ecc.) verrà comunicato alle imprese aderenti al progetto, con successiva comunicazione.

Confartigianato Imprese Macerata metterà a disposizione di ogni azienda partecipante un tavolo (indicativamente 160x80) dove poter esporre le proprie produzioni. Eventuali altri espositori di proprietà delle imprese partecipanti all’incoming e a loro corredo, potranno essere allestiti nella sala adibita agli incontri, compatibilmente con gli spazi a disposizione per ogni impresa.

Le aziende del settore interessate potranno prenotarsi compilando il previsto modulo on-line, entro e non oltre il 7 dicembre 2018.

Per informazioni contattare i Responsabili del servizio di Confartigianato Cosenza (Lucio Ziccarelli – Tel. 0984/73955, per i comprensori di Cosenza e Paola; Daniele Aronne – Tel. 0981/27143, per i comprensori di Castrovillari e Rossano).