DEBITI IMPRESE – Lo Sportello legale di Confartigianato Cosenza attiva nuovo servizio di consulenza

Hai debiti con Equitalia, oggi Agenzia delle Entrate/ Riscossioni?

L’Ufficio Legale di Confartigianato Cosenza  ha attivato un nuovo servizio di consulenza, erogato da un avvocato specializzato in diritto tributario e riservato alle imprese associate che registrano, a loro carico, debiti nei confronti di Equitalia (oggi Agenzia delle Entrate/Riscossioni).

Previo appuntamento, potrai effettuare un controllo GRATUITO della tua posizione debitoria, al fine di ottenere l’annullamento delle somme non dovute e/o la ristrutturazione dei debiti pendenti.

La consulenza in argomento comprende anche i debiti già oggetto della rottamazione e non ancora estinti.

Per appuntamenti contattare i referenti del servizio di Confartigianato Cosenza (Rossella De Sensi – Tel. 0984/73955, per i comprensori di Cosenza e Paola; Daniele Aronne – Tel. 0981/27143, per i comprensori di Castrovillari e Rossano).