SVEVO SRL – Convenzione Confartigianato Imprese Cosenza

Confartigianato Imprese Cosenza ha stipulato con Svevo srl, avente sede in Cosenza un’interessante convenzione in virtù della quale gli associati e i loro familiari hanno diritto a sconti particolari sui seguenti servizi: produzione eventi, organizzazione meeting, convegni, formazione, laboratori, mostre, attività culturali e produzioni artistiche.

Gli eventi di che trattasi sono organizzati presso la suggestiva location del Castello Normanno-Svevo di Cosenza.

Per informazioni contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Cosenza: per il comprensorio di Cosenza (Tel. 0984/73955) - Per il comprensorio di Paola (Tel. 0982/640539) - Per i comprensori di Castrovillari e Corigliano Rossano (Tel. 0981/27143).

By adm-conf21Confartigianato Imprese Cosenza ha stipulato con Svevo srl, avente sede in Cosenza un’interessante convenzione in virtù della quale gli associati e i loro familiari hanno diritto a sconti particolari sui seguenti servizi: produzione eventi, organizzazione meeting, convegni, formazione, laboratori, mostre, attività culturali e produzioni aPer informazioni contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Cosenza: per il comprensorio di Cosenza (Tel. 0984/73955) - Per il comprensorio di Paola (Tel. 0982/640539) - Per i comprensori di Castrovillari e Corigliano Rossano (Tel. 0981/27143)