SEMINARIO ANID – La zanzara da pericolo ad emergenza reale per la nostra salute. Rende, 16 maggio 2019

L’ANID (Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione) organizza per giovedì 16 maggio 2019, con inizio alle ore 9.30, presso il Seminario Arcivescovile Cosentino, via Rossini (Rende) un convegno dal titolo: “La zanzara da pericolo ad emergenza reale per la nostra salute”.

Ai lavori interverranno illustri esponenti del mondo istituzionale ed esperti del settore, che relazioneranno sui temi di maggiore interesse relativi all’argomento in discussione.

Coloro i quali sono interessati  a partecipare potranno procedere alla sua registrazione compilando l’allegato modulo da inviare alla segreteria ANID, all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ciascun iscritto riceverà un attestato di partecipazione personalizzato.

Per informazioni contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Cosenza: per il comprensorio di Cosenza (Tel. 0984/73955) - Per il comprensorio di Paola (Tel. 0982/640539) - Per i comprensori di Castrovillari e Corigliano Rossano (Tel. 0981/27143).