“LO SCONTO IN FATTURA E LA CESSIONE DEL CREDITO PER LE MPMI: CRITICITÀ, AZIONI E PROPOSTE” - Seminario on line
Mercoledì 13 novembre 2019, a partire dalle ore 14.30, si terrà il seminario dal titolo “Lo sconto in fattura e la cessione del credito per le MPMI: criticità, azioni e proposte”.
L’incontro fa capo al programma di incontri tematici in collegamento streaming dedicati alle imprese associate “Impresa Diretta”.
Durante l’incontro sarà possibile inoltrare domande alle quali, compatibilmente con i tempi a disposizione, i relatori forniranno risposte e delucidazioni.
Se lo si desidera, si possono anticipare eventuali quesiti alla casella mail dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
È possibile seguire la diretta dalla propria sede aziendale o, in alternativa, presso gli uffici della scrivente Organizzazione.
Per partecipare è necessario inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. indicando l’Associazione di appartenenza ed inserendo quest’ultima in copia.
Per informazioni contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Cosenza al n. 0984/73955.