NAVE DA CROCIERA AUSTRALIANA ARRIVA A CORIGLIANO-ROSSANO - Occasione di visibilità per le imprese

Confartigianato Imprese Cosenza informa che, giovedì 30 gennaio 2020, presso il porto di Corigliano-Rossano, attraccherà una nave da crociera di una nota Compagnia australiana.

Grazie al proficuo intervento di Confartigianato Imprese Cosenza, che ha fortemente voluto la presenza dei propri associati in occasione di un evento che offre una concreta occasione di visibilità, ed al successivo accordo intercorso con l’Amministrazione comunale, saranno ospitate, per ciascuno dei due centri storici, 15 aziende dei settori enogastronomico e artistico-tradizionale, per l’esposizione e la vendita dei loro prodotti, usufruendo di stand e suolo gratuiti.

Le richieste di adesione dovranno essere inoltrate alla scrivente, entro e non oltre il 27 gennaio 2020, utilizzando l’allegato modulo.

Per informazioni contattare il n. 0984/73955.